Le Pallette Di Giorgio
CATEGORIA: ristorazioneID ANTICONTRAFFAZIONE N.4491
Nasce per rivalutare uno tra i prodotti artigianali migliori d’Italia, le ormai note in tutto il mondo OLIVE all’ASCOLANA
Le Olive all’Ascolana, piatto tipico della città di Ascoli Piceno, realizzate completamente a mano con la ricetta classica senza l’ausilio di alcun macchinario e con la scelta dei migliori alimenti della nostra zona, tutti certificati e assolutamente ITALIANI.
Prodotto, passione, manualità e tanta pazienza, sono la ricetta migliore per realizzare questo prodotto unico e inconfondibile, un vero e proprio rito che si tramanda di generazione in generazione.
Questa è forse l’unica azienda rimasta che “snocciola”, farcisce e impana le olive rigorosamente a mano.
La degustazione delle olive ripiene avviene a prodotto panato e non ancora cotto, per assaporare al meglio il gusto degli alimenti utilizzati.
E' così che sono nate le olive al formaggio, quelle al formaggio e tartufo, un idea per incontrare anche i gusti dei vegetariani, i cremini classici e con l'anisetta, un distillato di semi di anice e aromi naturali provenienti dal Piceno.
Come l'anice verde di Castignano, una pianta officinale dalle proprietà benefiche, utilizzata proprio per la produzione dell'anisetta.