DEBUG 1



Nasce per rivalutare uno tra i prodotti artigianali migliori d’Italia, le ormai note in tutto il mondo OLIVE all’ASCOLANA
Le Olive all’Ascolana, piatto tipico della città di Ascoli Piceno, realizzate completamente a mano con la ricetta classica senza l’ausilio di alcun macchinario e con la scelta dei migliori alimenti della nostra zona, tutti certificati e assolutamente ITALIANI.
Prodotto, passione, manualità e tanta pazienza, sono la ricetta migliore per realizzare questo prodotto unico e inconfondibile, un vero e proprio rito che si tramanda di generazione in generazione.
Questa è forse l’unica azienda rimasta che “snocciola”, farcisce e impana le olive rigorosamente a mano.
La degustazione delle olive ripiene avviene a prodotto panato e non ancora cotto, per assaporare al meglio il gusto degli alimenti utilizzati.
E' così che sono nate le olive al formaggio, quelle al formaggio e tartufo, un idea per incontrare anche i gusti dei vegetariani, i cremini classici e con l'anisetta, un distillato di semi di anice e aromi naturali provenienti dal Piceno.
Come l'anice verde di Castignano, una pianta officinale dalle proprietà benefiche, utilizzata proprio per la produzione dell'anisetta.

  Le Pallette Di Giorgio F.ne Cavignano 196
63100 Ascoli Piceno (AP)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala